Citazione:
Originalmente inviato da culatello rusler a me non devi insegnare nulla ,io so quello che dico ,non esiste il forse ,il ma o il io credo , in pista il buggy lo tiri e con quel motore puoi tirare per 5 minuti poi muore .
ora sinceramente a me non mi frega nulla di sapere se il modello che gli hai venduto gli prenda fuoco o meno ,io ho letto il messaggio ed ho risposto alla sua domanda ,cioè se va bene sto benedetto 5,5......voi state li a farvi i calcoli teorici e mille pare ,io lo metterei su ebay e lo venderei prima di assassinarlo . |
se rustler e' sicuro lasciamo che arrivi l'auto e che mhely la provi,sono curioso perche' se fosse il contrario qua non capiamo nulla nessuno di noi
e' prestofatto,cosi' si vede che capita
anche se a pripori si sa gia' che puo' capitare anche in un semplice piazzale tirandogli il collo
ovviamente non si puo' pretendere che la usi a 10allora,deve usarla senza pensara ora mi si brasa tutto...dopo 4 minuti...ripeto se ogni minuto mi si deve fermare e controllare tutto,di che affidabilita' parliamo
qui' si sta parlando di un auto testata da lui in pista e dici di avere temperature nella norma a ritmi di gara
percio' il problema non dvrebbe sussistere,ma fosse cosi' noi ripeto non capiamo nulla che abbiamo sclerato a trovare motori perche' il novak 5.5 faceva le grigliate dopo 5 minuti