Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Intervengo nella discussione perchè myhely stà parlando del mezzo chè gli ho spedito venerdi mattina; si tratta di una piktor rush2 elettrificata con kit novak hvpro 5.5 piu kit novak di installazione.
Frequento da molto il forum quindi in molti mi conoscete e sapete quali e quanta esperienza ho accumulato coi motori novak. Bene scrivo per rassicurare myhely riguardo il prodotto che gli ho spedito e scoraggiarlo dal fare modifiche di sua iniziativa.
Questa piktor è il frutto di un'anno di affinamenti durante il quale ho provato innumerevoli e diverse configurazioni, svariati kit novak e rapportature al fine di trovare un compromesso adeguato all'uso esclusivamente pistaiolo che io faccio. Per qs motovo ho lavorato sull'assetto oli dei differenziali rapportatura monitorato temperature di esc e motore questa estate ed autunno maggiorato il raffreddamento e tante altre cose sono state calibrate ad hoc e mi hanno garantito delle performance davvero notevoli sia prestazionali che in termini di affidabilità. Il bec esterno con una piccola lipo2s dedicata si è reso necessario per alimentare due ventole non novak ma molto piu efficenti e brushless una delle quali di diametro maggiorato ed applicata ad un dissipatore-motore anche esso modificato per fare meglio circolare il flusso di aria. Il 5.5 in pista e gara si è dimostrato piu che adeguato perchè ben rapportato per offrire un compromesso tra velocità-coppia e calore prodotto. Poichè da subito myhely mi ha detto che non avrebbe usato la piktor in pista tanto meno in gara ma solo in piazzali che ho ritenuto tale mezzo piu che affidabile | ciao mi hai rassicurato con la tua spiegazione qui mi avevano dato gia che il mio 5.5 era spacciato!infatti ci sono rimasto un po' male sinceramente ora sentendo le parole tue mi rassicuri come mi hai detto gia' al telefono
ti chiedo una cosa
si puo' usare con una 2s 30c 5000mha? volendo senza andare a 4s?ogni tanto giro in un pistino mini e non mi serve l'auto violenta
sai mica assorbimenti del 5.5?grazie ti faro' sapere quando ricevo auto,e ci aggiorniamo via cell
Ultima modifica di myhely : 17 gennaio 10 alle ore 02:47 |