Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia No infatti poi ho riempito i buchi con bicomponete epossidica così come tutto il pezzo che poggia sulla fibra a me sembra un blocco unico, comunque per precauzione gli farò un giro di fibratura a raccordarsi con l'ala sopra e sotto. Per quanto riguarda il metodo del manico del martello funziona alla grande, ho grattato senza neanche toccare la balsa, grazie per la dritta. |
Scusa se mi intrometto, stai facendo un lavorone, bravo, ma penso che sta aggiungendo peso inutile, per esempio a cosa servono i due pioli?
Uno come previsto da progetto é più che sufficente e ti garantisco che per romperlo in volo é impossiblie, dovresti fare incassare al modello un numero spropositato di G negativi.
Ti si romperebbero prima le ali.
Se poi lo hai fatto per evitare rotture in caso di incidente ..... beh se sbatti il modello a terra il perno rotto é il male minore.
Non ho nulla in contrario a personalizzare una ralizzazione ma aggiungendo peso rischi di peggiorare le fantastiche caratteristiche del Kosmo.
Anche se le modifiche da te apportate hanno prese singolarmente unpeso irrisorio, ricordati quello che diceva Totò: é la somma che fa il totale!
Con ammirazione!
Valerio Ceccherini