Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 22:30   #437 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho letto un po di post ma non tutti sono davvero tanti.. volevo chiedervi delle info ma non per me ma per mio suocero che è indeciso se prenmdere l'aurora o la Futaba T10.
Io possiedo la T12 ned e una ferrari di radio ne son soddisfatissino, e ho consigliato la T10 al ciocero.. Ma volevo informarmi meglio sull'Aurora che secondo i vostri commenti e un'ottima radio qualità prezzo.. Me lo confermate?
Qualcuno mi sitetizza in poche righe i Pro e i Contro di questa radio

Grazie in anticipo
Penso che l'interesse verso la Aurora nasca dal fatto che una radio in 2.4Ghz con:
- telemetria integrata,
- ampio schermo di tipo touch e retroilluminato,
- cambio mode a piacimento,
- 9ch. tutti proporzionali,
- funzionalità avanzate,
- download del firmware sia per la radio che per le riceventi,
- dati telemetrici e di modelli scaricabili su PC,
- manualistica italiana liberamente consultabile da web,
- basso costo delle riceventi,
- ad un costo in italia di sole 379€ nella versione con ricevente a 9ch.,
possa ampiamente giustificare l'euforia per uno strumento simile.

Mi è capitato di telefonare ad un negoziante che presenta diversi commessi ed il primo che mi ha risposto a cui volevo chiedere se gli fosse arrivata la nuova radio, non mi ha fatto neanche terminare la frase che già aveva capito mi riferissi alla Aurora .. figuriamoci quante chiamate con la medesima richiesta ..
Personalmente, spero che la concorrenza non trascuri il prodotto Hitec, ancora più economico della sorella Multiplex, e ritocchi i prezzi ed innovi ulteriormente la propria offerta radio.

Qui le info. del distributore SAFALERO (sotto download troverai il manuale in italiano suddiviso in più file pdf):
scheda tipo

I contro? Avrei preferito una sd card nella radio e un paio di slider sul frontale ..

Buoni voli ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 gennaio 10 alle ore 22:40
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando