consiglione... lascia stare i freni a disco anteriori , sopratutto quelli a filo ,vanno bene per le on nell'off non curvi più.
ti spiego subito il problema:
quando freni le ruote ant praticamente bloccano e sulla terra vai dritto.
è la spesa più inutile che tu possa fare piuttosto investi in barilotti in alluminio.
i freni ant a filo hanno inoltre un difetto bastardissimo, tu giri lo sterzo ed il filo tendendosi ti blocca sempre la ruota esterna.
se smolli un pelo il registro non ti frenano più in quanto la corsa deve essere precisissima....non ti sò spiegare bene ma è così.
poi con quelli a olio come i miei c'è il problema del pompante maledetto ogni tanto si incricca ,l'unico è mettere il pompante magura ma cazzen costa un macello ,e poi come ti dicevo con i freni ant la giuda diventa pallosissima praticamente non puoi più intraversarti, ti scivola dritta.
ps non guardare mai i prezzi degli optional potresti avere un coccolone e svenire
per il supporto motore la soluzioone potrebbe essere l'alluminio ma non è così sembra impossibile ma resiste di più quello in plastica, il mio in alluminio l'ho dovuto modificare per poter mettere il filetto da 5mm!!! altrimenti nada continuavano a prendere gioco le 4 microvitine e alla lunga addio filetto.