Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 22:02   #4 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo7 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei raccontare la mia esperienza nell'acquisto di una batteria Giga Power affinchè in futuro qualcuno non si trovi a subire la mia stessa sorte.
Ho acquistato da Elyshop, oltre il mio Trex 600, radio Futaba FF9 e tanto altro materiale che non sto a specificare, anche una batteria Giga Power Plus 6s 5300 mha con garanzia speciale come descritto nel sito del venditore. Il prezzo risponde alla modica cifra di € 220,00. Appena arrivata questa batteria si rivela difettosa in quanto una cella non si riesce a bilanciare. Faccio la segnalazione al venditore, la invio con € 15,00 di spedizione a mio carico e mi viene sostituita con una batteria da 5550 mha e con l'aggiunta di € 30,00. Costo totale della batteria ancor prima di usarla € 265,00. Dopo averla usata per poche volte una cella "muore" totalmente. Richiamo il venditore in quanto le norme di garanzia prevedono che:
1) La garanzia a Valore Sicuro è valida su tutte le batterie della serie Giga Power PLUS facilmente riconoscibili dall'esclusiva etichetta.

2) La Garanzia a Valore Sicuro è valida se il cliente finale effettuerà il reso della batteria presso il rivenditore ove ha effettuato l'acquisto.

3) La Garanzia a Valore Sicuro è applicata in tutti i casi in cui la batteria sia riconoscibile come serie Giga Power PLUS. Saranno sostituite tutte le batterie: gonfie, rotte anche da crash, guaste o esauste, incendiate (purché riconoscibili come appartenenti alla serie indicata).

4) Decadimento Garanzia: l'utilizzatore non è mai autorizzato a tagliare il termo-rivestimento, dividere i pacchi o tentare riparazioni personali; ogni tipo di manomissione manuale invalida immediatamente la garanzia.

5) Nel caso in cui la batteria in possesso non sia più disponibile, essa darà comunque diritto ad uno sconto sull'acquisto di una batteria analoga di nuova produzione.

6) La garanzia a Valore Sicuro decadrà automaticamente allo scadere della produzione della serie Giga Power PLUS

Mi viene risposto che, nonostante la stessa batteria sia disponibile, mi possono fare un sconto particolare in considerazione del fatto che ho subito tutte queste traversie. Risultato mi si offre la stessa batteria a € 180,00.
Seppur abbia insistito per il riconoscimento delle norme di garanzia, la risposta è stata sempre la stessa.
Ho risposto che hanno perso un cliente e probabilmente altri ne perderanno. Non mi hanno nemmeno degnato di una risposta.
Lascio a tutti voi ogni conclusione e giudizio.
Poi qualcuno si lamenta perchè compriamo all'estero !!!!
Grazie per la vostra attenzione.
Filippo
Ciao Pur facendo parte del team Models Tech conosco il proprietario di elyshop e ti posso assicurare che è una persona molto seria, sicuramente ti risolveranno il problema.
Ciao Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando