Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 18:56   #1 (permalink)  Top
thkid7777777
User

Data registr.: 21-11-2008
dopo 1 anno giudizio su rancho/boom wheel himoto hsp

ciao ragazzi, scrivo questo post nella speranza che possa essere di monito a chi è intento all'acquisto e anche per avere qualche parere/consiglio da chi lo possiede.
il mezzo in oggetto è il monster himoto rancho, che ho da circa un anno e volevo dare il mio giudizio su questo mezzo.
il mezzo monta generalmente il motore sh28 da 4,6cc che già dal rodaggio ha dato non pochi problemi di carburazione che ha tutt'ora ed è causa del mio scarco interesse al mezzo che praticamente non mi fa venire alcuna voglia di utilizzarlo.
praticamente subito si sono spaccati tutti e due i servi.
le grandi barre stabilizzatrici che ha sono la causa della rottura/piegamenti di tutti i cardani e omocinetici che fanno pietà!!quindi tolte e i cardani tutti sotituiti.
il serbatoio già da subito perdeva.....niente da fare con guarnizione di ricambio....sotituito tutto il sebatoio.
con dei salti da non piu di 1metro di altezza spaccati 2 braccetti posteriori.
teniamo conto che il mezzo non ha percorso piu di 3 litri.
dico solo che con quello che ho speso, se potessi tornare indietro non lo comprerei mai!!!

di pro posso solo dire che il motore se fosse regolare ha una potenza eccezzionale e renderebbe il mezzo veramente divertente, invece mi fa inca.....!!!
a voi invece come è andata??
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando