il modello è in vendita solo da infinity hobby, il link è quello di silvius
il modello non ne ha di dunpers, o meglio funziona con un sistema leggermente diverso, sto migliorando il tracking e correggendo il baricentro, era un po spostato indietro dopo tutti i test che sto facendo
le pale sono state fatte su misura da SAB con un profilo studiato appositamente per l'helibaby, sono simmetriche ma hanno un profilo con maggiore protanza, così mi è stato spiegato, sono da 550mm, con le originali da 400mm non ho mai provato ad alzare il peso che ho aggiunto, in tutti i modi il peso originale è di 3,5Kg adesso sto a 4,3Kg non mi sono spostato molto, infatti le pale da 550mm mi danno un rendimento superiore alle mie aspettative
le vibrazioni sono visibili sulle riprese ma non sul modello, infatti si potrebbe parlare di microvibrazioni che sto smorzando con tracking + accurato e materiali tipo neoprene
un altro quesito per esperti di elettrico, adesso monto un motore Z-power 30A 1360Kv che va egregiamente e il produttore dimostra che funziona anche con pale da 600mm, esiste un motore dai consumi ridotti ma che mi garantisce le prestazioni attuali?!?!
Ultima modifica di augsto : 16 gennaio 10 alle ore 14:39 |