Citazione:
Originalmente inviato da josseff il lavoro non è tanto male, te l'assicuro, per raccordare con la balsa, io arrotolo della carta vedrata su un manico di martello a sezione di ellisse, usandolo di piatto giusto sul tessuto si riesce a scendere solo localmente, che è ciò che interessa, ma è una cosa che richiede molta pazienza ed attenzione, non potendo ripassare milioni di volte, e dovendo lavorare rapidamente e con poco, consiglio carta vetrata molto grossa e molta molta attenzione
cmq, il risulatato che hai ottenuto è soddisfacente ti assicuro |
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, diciamo che la cosa che mi soddisfa è che dopo circa 20 ore il tutto è diventato veramente solido che era la cosa che più mi preoccupava, poi in qualche modo il resto lo aggiusterò magari anche con un pò di stucco. Ora sono passato all'ordinata sulla punta dell'ala, ma mi sta facendo veramente impazzire anche perchè la punta si incunea più avanti della sede che ho tagliato, quindi il pezzo rimasto che debbo incollare sull'ala non è proprio in punta ma un pò arretrato e non mi dà affidamento di solidità per inserirci i tubetti dei tondini una volta incollato. debbo modificare qualcosa intanto ci penso.