Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 13:46   #122 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
babababa edo dimostrerà a voi losisti la superiorità della hyper ed io riderò anzi porterò lo spumante per festeggiare !!!
dirò di più (cacchio fosse mia sarebbe più facile dire una cosa del genere) la proverete e voi stessi mi confesserete con la coda in mezzo alle gambe la sua netta superiorità!!!
all'arena non c'era perchè i piloti non la sanno portare è troppo per loro ,preferiscono un mezzo più lento come la losi
bha... io non commento neanche più queste diatribe Losi/Mugen/Hobao... tanto è inutile!

chi ha Losi rimarrà Losi perché ne fa una battaglia... chi ha Mugen altrettanto e chi ha Hobao come me non tornerebbe indietro assolutamente!.. quindi..

Ricordiamo che stiamo parlando di modelli TOP, non certo di Kyosho VE o porcatelle simili...

Il fatto che io non ami le Losi è risaputo, non certo perché non le trovo prestanti ma solo perché:

- su 10 che ho visto (di cui 3 provate) 9 hanno maciullato il differenziale centrale... sfiga? diciamo di si...
- vai in pista e su 10 macchine 6 sono Losi... indubbiamente vanno bene però oramai sono uno status simbol (che traspare anche dai vari fanatici)... ho sentito dire "o hai Losi o non hai niente"... e questo mentre con la mia Vapor Pro elettrificata (una carcassa a confronto con la mia Hyper 9e) lo sorpassavo in interno curva (e chi conosce le mie abilità di guida sa che è praticamente un miracolo! )
- non mi piacciono esteticamente.. e questo è solo un fattore personale

ripeto però il fortissimo vantaggio della Losi: i set-up li trovi anche dal macellaio... grazie soprattutto alla casa madre che foraggia tutti i piloti di grido per testare e sviluppare le macchine (e questo è solo un segno distintivo di qualità)

con Hobao devi sudare... devi studiare tutto e soprattutto non fidarti del setup che ti consiglia la casa: ti cannano anche gli olii stock da mettere nei differenziali!

però... non tornerei indietro...

in quanto a stracciare i losisti... mmm... sai che il limite della mia Hobao Hyper 9e sono i miei pollici!!! (mi ci vedi battermi con Skiev? forse avrei speranze se gli ingessiamo entrambe le mani... ma non ne sono sicuro!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando