Citazione:
Originalmente inviato da augsto prima di andare troppo OT su una discussione nata per Lipo Hyperion apro questa nuova discussione dedicata ad un mio progetto che sto portando avanti da mesi, seguito da vicino da persone molto in gamba e disponibili
si tratta di un sistema di ripresa video HD collegato ad un helibaby, coassiale di ultima generazione fabbricato in cina ed acquistabile solo online
dopo ore di lavoro e vari prototipi ispirati da quanto esiste già sul mercato sono arrivato al mio 5 approccio per il sistema di remoto della camera, adesso il velivolo si comporta bene ed ha un'autonomia che tutto sommato è la media che hanno tutti i sistemi helicam elettrici sul mercato
rimane solo un problema abbastanza scomodo, le vibrazioni, non sono eccessive ma ci sono e su un sistema HD si vedono chiaramente, tali vibrazioni aumentano quando do comando di coda, che avviene facendo una differenza tra le due teste rotore, il che mi fa pensare che sia un problema di squilibri tra queste 2
qualcuno ha esperienza di coassiale? |
Molto bello, puoi postare foto dettagliate della testa e on particolare attenzione dove arriva il comando di coda
Saluto