Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 02:04   #28 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
............in realtà io ho sempre girato col truck 1/10 in una pista da monster 1/8 con un fondo pessimo e malgrado tutto gli skioppettari ogni tanto le buscavano con i mezzi 1/8 però tutti mi davano contro e allora ho preso il revo un pò perkè e adatto al fondo della pista vicino a casa mia e un pò per dimostrare algi skioppettari che con un mezzo quasi monster elettrico gli potevo dare paga (e cosi è stato) , però a dire il vero il revo non mi fà inpazzire il 4WD lo trovo divertentissimo sui salti ma banale da guidare insomma il Buggy 1/10 ancor meglio se 2WD è sempre stato il mio mezzo preferito ma per problemi di utilizzo ho ripiegato sempre sul truck e sul revo , poi è tutto più pratico più piccolo , giro con una specie di borsello dove ho tutto mezzo accessori e ricambi , non ci sono le 6 s che per ricaricarle ho già bruciato 2 batterie da auto ed un alternatore................
Il 2wd su terra e' piu' difficile da guidare si', ci vuole sensibilita' e' vero, si deve controsterzare molto di piu' del 4wd e poi il 2wd si impenna pure !

La storia delle batterie auto pero' non l'ho capita, se carichi le 3s a 1C come hai fatto a bruciarne due della 1:1 ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando