Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 10, 22:01   #3 (permalink)  Top
maxbunny
User

L'avatar di maxbunny

Data registr.: 01-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da killerflos Visualizza messaggio
ciao a tutti
sono nuovo
ho bisogno di un consiglio urgentissimo...ho un pacco batteria Nimh 10 elementi 2700 mAh (AA) della sanyo...
devo scegliere fra questi 2 caricabatteria!!!
Turnigy Accucel 6 lipo charger LiPo/LiFe and NiMH Nicad su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
e
caricabatterie automatico da 1,2V a 12V NiMH e Nicd su eBay.it Batterie, Pile, Caricabatterie, Elettronica ed ElettricitÃ*, Audio, TV, Elettronica
il primo ha il processore elettrrnico...però il secondo mi sembrapiù facile da usare ed ha il sensore temperatura gia incluso...
cosa mi consigliate??!! voglio il prodotto migliore dato che costano uguale...

Ciao, il primo è la copia dell'Imax B6 -- è praticamente identico con gli stessi limiti... o lo attacchi alla batteria o ricordati di acquistare un Trasformatore... !!!

Sono semplicissimi da usare... non spaventarti... hanno anche qualche protezione che ti permette un po' piu' di tranquillità... e inoltre hanno in dotazione un sacco di Cavetti e adattatori.. che non fa mai male... sul fornitore, non so chi sia questo... ma io quando si parla di China, compro solo (ADESSO.. dopo N. fregature..) da HobbyKing.. ha i prezzi in linea, ma sono puntuali e precisi.. !!!

Ti allego il LINK !!

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $33.99

Ciao
Max ;-))