Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 10, 15:23   #53 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
KDS vs V3PRO

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosita:' il KDS 450 è piu' stabile del tuo REX V3 PRO ?
Beh, secondo me sono entrambi stabilissimi, a pari merito. L'unica cosa diversa è che Il KDS è un "agnellino grintoso", il V3pro è una tigre incazzata che volendo si può addolcire un pò.
Quindi, se vogliamo fare una pagella KDS450SV vs Trex450V3pro:
Stabilità:praticamente identici, direi ottima.
Reattività: vince senza dubbio il Trex. Ovvio... è equipaggiato con un elettronica ben superiore ed è più potente. Inoltre ha una meccanica di alta qualità tutta in metallo.
Autonomia: vince il KDS, con la stessa batteria faccio 8 minuti di volato normale con il KDS e solo 6 con il Trex.
Volato normale: Per un volato normale è più piacevole il KDS, semplice da tenere e preciso mentre il Trex risulta troppo scattante, difficile per un principiante anche con valori di exp molto ridotti, diciamo che se da un lato è precisissimo, dall'latro non perdona il minimo errore.
3D: Per il 3D o acrobatico senza dubbio il KDS è limitato dall'elettronica installata e dalla meccanica leggermente meno precisa del Trex,mentre il Trex è precisissimo ed incazzato al punto da farci ciò che si vuole...se si è in grado di farlo!
Quindi secondo me questi 2 eli sono stupendi entrambi a modo loro.
il KDS lo consiglierei al principiante, il Trex al pilota più evoluto.
Nel mio caso direi che mi godo di più il KDS, visto che il mio obiettivo per ora è di imparare a fare un bel volato realistico.