Citazione:
Originalmente inviato da ciberfox87 dal 20 li dovrebbe avere modeltoy, ma alla fine le cose che si rompono di più sono le pale, con 50 ne prendi 15 paia dalla cina con la spedizione inclusa.
Io questo eli lo ho riccevuto già da un po ditempo da model toy, ho preso il D quello "leggero" con la radio digitale. Ci ho fatto una lipo da 800mah in salone mentre caricava quella della confezione. Devo dire che mi ha stupito di più è la stabilità, la coda è come se non esistesse. Le uniche 2 cose che non mi sono piacciute sono il circuito anti disturbo e la mancanza di un dissipatore nel motore principale che scala parecchio, infatti ne ho aggiunto io uno piccolino, di quelli che si mettono sui transistor. Altra piccola modifica un po di vasellina per liuteria sulla trasmissione del rotore di coda giusto per sicurezza.
Il modello io lo ho preso in italia, da modeltoy e nella scatola ho trovato anche un paio di pale di ricambio.
Unica pecca da segnalare è che come il 22e tende a cabrare sulal destra appena avviato ma basta trimmarlo ed è perfetto. |
verissimo! anche il milo tende a cabrare sulla destra infatti il trim sta quasi a limite x tenerlo preciso..
aspettiamo modeltoy!