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Vecchio 15 gennaio 10, 02:27   #526 (permalink)  Top
marconos
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Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Tu che sei l' eperto cosa si puo' fare per rendere piu reattivo il kestrel, forse alleggerire i pesetti della flybar?
non credo di essere esperto ma mi diverto a fare prove,
puoi accorciare la fly-bar-puoi allungare squadrette servi,puoi allegerire come dici tu la fly-bar,puoi accorciare link del piatto oscillante ma alla fine ottieni poco,sono modelli autostabili con fly-bar a45° anche se ottieni stacchi fulminei,come è capitato a mè sul modello solo-pro,
ma appena superato i 4-5 mt entra in funzione il fattore autostabile,questo spiega perche modelli con sistema classico di fly-bar sono difficilissimi da pilotare già nella classe 200, mentre i modelli che abbiamo noi sono per volati
tranquilli anche se il kestrel raggiunge velocità ragguardevoli.
ci sono i walkera 4g6 e forse qualcun'altro che adesso non ricordo che, possono soddisfare i pollici più frenetici...............
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