Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Leggendo il link del motore è scritto grosso così elica 4.7x4.7 con 3 celle!
Se ne metti quattro devi diminuire l'elica fino a rientrare nei parametri del motore e del regolatore,quale dei due siano più restrittivi.
EDIT:Ma il variatore va in protezione anche con una corrente minore di 70 amp?
Comunque la corrente massima deve essere di 48amp stando alle caratteristiche.Il regolatore è sovradimensionato e va bene . |
NO IL VARIATORE E NUOVO E VA TUTTO OK IN QUANTO LO ABBIAMO PROVATO COME DETTO NEL POST DI PRIMA CON UNA 3S 2450 30c HACKER.... E CON UN'ELICA 6X4 ERAVAMO SUI 580WATT. E FUNZIONAVA TUTTO OK.....
QUINDI QUELLO CHE MI DICI TU E DI SCENDERE ED ARRIVARE SUI 700W E QUINDI MONTARE UN ELICA PIU PICCOLA GIUSTO...
CON LA 4S ED ELICA 4.7X4.7 STAVAMO SUI 980WATT VARIATORE STACCAVA
4S ED ELICA PIU PICCOLA ORA NON RICORDO STAVAMO SUI 720WATT VARIATORE STACCAVA
COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 ho capito .(il mio ex fj era un missile con la 4 celle e la 5,2 e mi piaceva per quello)ma non ci rientri nei valori con la 4 celle.Per me ti conviene cambiare rego,e quello da 70 lo usi per altro.Non puoi avere prestazioni senza assorbimenti(in parole povere...) |
E SE ADOTTO UN VARIATORE PIU GRANDE CIRCA UN 100A?