Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock E chi lo dice..!? ...se aumento il peso......voli meno .
Hai voglia a portare in volo lipo con maggiore capacità.... che poi richiedi per il volo stesso..non mi sembra una soluzione .
Già il mezzo credo proprio che sta su sfiorando i suoi limiti..... se aumenta il peso!?....LIETA NOTTE...con lipo di maggiore capacità ... non è assolutamente detto che resta su più tempo ... deve solo trovare un buon Compromesso.
ma per un elettrico più di 10 minuti sotto Stra OK.
IL mio consiglio è il seguente
.TI SCONSIGLIO DÌ PORTARE IN VOLO UN ELI TROPPO VICINO AI SUOI LIMITI DÌ VOLO.
Provate le cose
se proprio non credete.... è inutile comunicare.
Ciao |
Il peso va aumentato sempre nei limiti della classe dell' ely.
Se aggiungi 1000gr su un classe 600, in hovering hai dei minimi incrementi di potenza richiesta rispetto ai suoi iniziali.
Certo che se aumento il peso volo meno, ma se l' incremento di peso è per mah delle lipo aggiuntivi allora voli di più. ( sempre nei limiti della macchina ) Ad un classe 450 non puoi mettergli 1000gr di lipo....semplicemente perchè metti in crisi il rotore. Dovresti incrementare talmente tanto il passo che stalli ....quindi le resistenze prendono molto più piede rispetto la portanza.
Quindi se aumenti il peso ( NEI LIMITI della classe dell' ely) aumenti l' autonomia.
Saluto