Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 18:19   #272 (permalink)  Top
augsto
User

L'avatar di augsto

Data registr.: 29-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ti aggiungo un’ulteriore info…..per volare in sicurezza devi avere non meno di 130-150 W per chilogrammo …. ti ripeto questa è la soglia MINIMA.

Da quello che credo io approssimativamente ora … tu sei sui 110W per chilogrammo.
Chiami circa 30A con una differenza di potenziale di 14,8v… 444 W su un peso ora come ora di 4Kg…sei sotto la soglia....già cosi come voli ora.

Ciao
che intendi per sei sotto la soglia? che sto superando questi limiti che mi dici?
il modello ti posso dire che vola egregiamente e se do di motore la reazione è immediata, è scattoso, non pare affatto affaticato e il peso totale supera i 4Kg

ti ripeto anche che l'eli non è come l'ho comprato, ho apportato modifiche, ho maggiorato le pale da 40 a 55

credi che posso usare un motore com meno assorbimento e mantenere le prestazioni?

per quanto riguarda gli ampere, non sempre aumentandoli si anumenbta il peso, ci sono pacchi da 10000 ma che non pesano il doppio di una 5000 ma abbastanza di meno ma ovviamente aumentare gli ampere è solo spostare ilk problema un po + in la, non è risolverlo

Ultima modifica di augsto : 14 gennaio 10 alle ore 18:22
augsto non è collegato   Rispondi citando