Citazione:
Originalmente inviato da twentynine boh, io avrei ricavato uno spline dal file e poi riconvertito in un polilinea unico...in diciamo....40 secondi? |
Citazione:
Originalmente inviato da favonio Prova a farlo! |
Calma... voi "giovani" ....
... non sfidatevi a singolar tenzone... non vale la pena.
La forma dell'oggetto e' un po' piu' complicata di quanto potreste fare con qualsiasi programma di disegno... se non avete ben chiaro l'obiettivo da raggiungere ( e anche in quel caso...) ...
Quanto fatto da Favonio ( le due ultime versioni) + il contributo grafico di Elicottero 78, sono le basi su cui sto lavorando ..e sono tutta manna, ve lo assicuro.. e ringrazio entrambe
In questo momento non ho molto tempo per lavorarci su, sia per il lavoro, sia per finire un "accrocchio" di "legnetti" che, pur progettato da un nome altisonante, e' la quintessenza della paranoia della costruzione...
.. da evitare accuratamente !!... ogni volta sono tentato di metterlo nel caminetto...
Per i terminali...
Qualche test lo ho gia' fatto, ma nulla di seriamente indicativo..
Quello che mi ha fatto piacere, invece, e' leggere su RCgroups ( un certo G.T. - profili Zone ed Edge, per intenderci) esprimere idee simili a quella che sto testando (con il supporto di Barnes)... evidentemente non sono l'unico "fuori di testa"...
Spero, tempo atmosferico permettendo, di fare presto il primo test in volo..
Sergio