Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Contrariamente ai miei colleghi che ti sconsigliano quel motore su quel modello, io non avrei tanti dubbi: Modellbau Lindinger Onlineshop
(da 23 a 50cc)
Con un buon 30 glow quel modello fa l'acro di base (non è certamente "fuori peso"): il 200 OS sarebbe certamente meglio in tutti i sensi, ma te la cavi bene anche con il 180 saito (ne ho avuti 2...) con un po' di nitro in più (15-20%).
Se preferisci un motore economico, va bene il DL 30 o il 43 SPE a benzina, il 50 è eccessivo (per quanto semiacrobatico è un'ala alta...) |
Mi dispiace ma posso solo dissentire. Mi piacerebbe vedere quel modello con un motore come dici per poi decidere se VOLA o svolazza.
Ribadisco che quello è un modello che merità di più. Spendere quasi 500 per il modello, mettiamo altri 350 per allestirlo poi castrarlo con un motore sottopotenziato? Suvvia con cifre molto basse lo si può motorizzare perfettamente. Un OS 200 costa pur sempre più di 400. non parliamo neppure di Yamada. Saito non ha un motore adeguato ne sopratutto a prezzi decenti. Non vedo perchè non affidarsi ad un benzina 40/50cc....