Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 15:11   #630 (permalink)  Top
g4box
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: casa
Messaggi: 29
arrivato il cb100ò

ciao ragazzi finalmente mi è arrivato il cb100 e ho un paio di cose (forse 3 o 4 ) da chiedervi.
Allora premetto che sono possessore di un blade msr da un paio di mesi lo faccio volare in ambienti abbastanza ristretti senza troppi schianti!

ora:
come prima impressione appena aperta la scatola ho pensato wow che figata!
l'ely è veramente bello e ben fatto secondo me! la radio magnifica rispetto a quella del blade (a prima vista perchè poi usandola mi sono accorto che quella del blade fa schifo a guardarla ma la componentistica è impeccabile)
abituato al mode 1 ho fatto il cambio delle molle (quindi apertura della radio) in 5 minuti. ho acceso la radio messo la batteria sull'ely e fatto il binding!
..partenza 0 secondi ...crash!
niente rispetto al blade che potrebbe portarlo anche un ceco senza le mani, questo riesco si e no a tenerlo su per qualche decina di secondi!
ma non mi arrendo e sto imparando a conoscerlo! cmq mi sapete dire se c'è qualcosa da fare per renderlo ancora piu user friendly?

la pala di coda e la batteria tende ad uscirsene con estrema facilità c'è un modo per risolvere?
c'è altro da settare sulla radio? ad esempio io con il blade riesco a volare in "low rate" con questo è possibile farlo?

grazie in anticipo per le risposte continuerò a leggere questo lunghissimo thead ;)
ma avete

Ultima modifica di g4box : 14 gennaio 10 alle ore 15:17
g4box non è collegato   Rispondi citando