Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 12:54   #206 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Off. Topic per il mio amico Pancho
Se vuoi cominciare a fare sul serio sull'elimodellismo senza svenarti ti consiglio questo ready to-fly dal prezzo eccezionaleCY Model RC Shop Online

Certo la meccanica è quello del t-rex 450 s (superato che pero' vola bene) ma c'è tutto, una radio discreta per le prime armi, un caricabatterie bilanciatore, lipo, gyro, servi etc...Insomma tutto..
Certo poi se vorrai continuare con l'elimodellismo dovrai cambiare tutto, ma fino a quel tempo sara' passato un mucchio di tempo, avrai carpito parecchi segreti dell'elimodellismo e ti sarai divertito parecchio ed alla fine avrai speso gli stessi 150 euro dell'eli che descrivevi tu...
Sono sempre pareri amico..
Chiuso Off. Topic..
Ritorniamo a parlare del microbo
Ci penserò alex...l'avevo già notato quel clone e letto un po' del thread. Per ora devo migliorare nel volato...e aspettare babbo natale!

Rientro in topic: oggi me lo compro, una bancarella me lo lascia a 25 euro e se ha il giro, come scritto sulla scatola, lo prendo: un regalo in ritardo di natale delle mie cognate
I miei bimbi sono già in attesa: babbo, ma tu ne hai già due...ci lasci giocare con quello delle zie?

E ovviamente ieri ho già preso due lipo da 165 mah dove consigliato da alex.
pancho non è collegato   Rispondi citando