Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Scusate ma man mano che il montaggio va avanti le domande... sorgono spontanee!
Ieri sono arrivato alla canopy (mi manca ancora da finire di sistemare l'elettronica, ma era troppo freddo per scendere in garage a saldare i connettori sull'ESC...) e mi sono accorto che: - Non mi sembra che i pezzi siano da ritagliare come dice il manuale: la parte bianca ha già le aperture che deve avere e quella scura mi sembra già ritagliata di misura giusta, forse leggermente più larga lateralmente rispetto al "gradino" esistente sulla parte bianca, ma di poco....
- Non esistono fori per le vitine che devono tenere insieme le due parti!
C'è qualcosa che devo fare e che non ho capito oppure le dimensioni vanno già bene così senza ritagliare niente e i fori di invito per le vitine devo farli io con un piccolo punteruolo o simili?
Poi già che ci sono, a proposito delle pale: per quello che costa e dato che devo già ordinare un sacchetto di ball link (due mi si sono rotti durante il montaggio, forse li ho avvitati troppo ) pensavo di prendere questo bilancia pale della Align che mi sembra economico ma efficace. Fast Lad Performance
Mi confermate se il diametro dei fori delle pale principali e dei palini di coda è lo stesso del T-Rex 450 per essere sicuro che questo tool si adatti bene al MT? Io capisco che l'oggetto funziona per fori da 2 mm e con il collarino anche da 3 mm. Giusto?
Grazie, scusate ancora per la raffica di domande di questi giorni. |
Allora...la canopy bianca è già pronta con le prese d'aria già aperte, al limite puoi limitarti a togliere eventuali sbavature o truccioli di plastica attaccati alla canopy.
La copertura in finto carbonio, devi appoggiarla sulla canopy e fissarla con 4 pezzi di nastro, per poterla tenere in posizione e fare i fori, per le relative vitine nere (microsocpiche per la verità).
Prima fai i segni sulla copertura, la fori e poi riporti i fori sulla parte bianca con il sistema sopra descritto.
Per il bilancia pale, uno qualunque va bene, dipende cosa vuoi spendere.
Per le pale originali, se in legno, bilanciale al meglio (cosa impossibile perchè il legno con l'umidità ti fa cambiare il C.G.) spesso, comunque per hovering e balzelli iniziali vanno più che bene....sempre dopo bilanciatura.