Citazione:
Originalmente inviato da aisalord E' un classico errore commesso da tanti, anche da te purtroppo. Prima compri e poi chiedi se hai fatto bene. Per tua informazione il 40 2t pesa 412 grammi, il 70 4t 630 grammi. Un 4 tempi è più complicato da gestire se non hai esperienza, senza considerare che un trainer più leggero è meglio è, proprio per quanto hai detto tu (maggior peso, maggiore velocità, maggiore probabilità di stallo).
Ormai il danno l'hai fatto, il motore ce l'hai, montalo e volaci. Segui le istruzioni passo passo per rodarlo ed in bocca al lupo. |
Hai ragione, comunque vai tranquillo che non sono un princiapiante...
Ho già volato con questo trainer con un 45 Mvvs, poi ha iniziato a darmi infiniti problemi e ho deciso di sostituirlo con un motore che poi avrei ben riutilizzato pure sul prossimo modello!
Volo anche elettrico con un acrobatico da 90 cm e non ho problemi di sorta a controllarlo.
Grazie comunque a tutti dei vostri pareri!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt