Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 10:22   #7 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
E' un classico errore commesso da tanti, anche da te purtroppo. Prima compri e poi chiedi se hai fatto bene. Per tua informazione il 40 2t pesa 412 grammi, il 70 4t 630 grammi. Un 4 tempi è più complicato da gestire se non hai esperienza, senza considerare che un trainer più leggero è meglio è, proprio per quanto hai detto tu (maggior peso, maggiore velocità, maggiore probabilità di stallo).
Ormai il danno l'hai fatto, il motore ce l'hai, montalo e volaci. Segui le istruzioni passo passo per rodarlo ed in bocca al lupo.
Hai ragione, comunque vai tranquillo che non sono un princiapiante...
Ho già volato con questo trainer con un 45 Mvvs, poi ha iniziato a darmi infiniti problemi e ho deciso di sostituirlo con un motore che poi avrei ben riutilizzato pure sul prossimo modello!
Volo anche elettrico con un acrobatico da 90 cm e non ho problemi di sorta a controllarlo.
Grazie comunque a tutti dei vostri pareri!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando