Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 02:33   #101 (permalink)  Top
Extra_vagante
User

Data registr.: 28-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da svenhedin Visualizza messaggio
Tutto giustissimo, anche se alcune voci (vedi la 3, la 6 e la 9 sono decisamente straesagerate e vanno a coprire quelle da te lasciate in bianco con abbondante straavanzo..)
Peccato che questa è una spesa una tantum, quindi la quota di 290,00 dovrebbe essere riservata ai soli nuovi soci, come prima iscrizione e da ripartirsi tra i soci fondatori che hanno sostenuto le spese. Dopodichè, per gli anni a venire, le quote ordinarie dovrebbero essere di poco superiori al costo FIAM. Posso accettare di pagare 300 euro il primo anno, ma gli anni successivi una spesa superiore ai 100, 150 euro è totalmente ingiustificata.
Non parliamo poi di varie eventuali manifestazioni, dove sono presenti diversi negozi con i loro stand, e tutti i vari striscioni pubblicitari che in genere si mettono a bordo campo. Volete forse dirmi che tali sponsorizzazioni sono gratuite? Forse è da lì che dovrebbero arrivare i fondi per il sostentamento del campo. In tal caso, le spese per i rinnovi annuali non potrebbero superare addirittura i 90/100 euro...anche in presenza di affitti da pagare. Non solo, ma in quest'ottica tutti i soci avrebbero parte molto più attiva nella crescita del campo stesso e di loro tutti proprio per salvaguardare il loro hobby.
P.s.
ho anche detto che sono contrario ai pratoni sulla Colombo e sarei il primo ad andare in un campo regolare se questo avesse costi umani.
Perdonami se mi intrometto ma mi chiedo se tu hai mai partecipato attivamente all'organizzazione di una manifestazione. Da quello che dici non sembrerebbe!!! Credo che invece di volare per i prati, con tutti i rischi del caso, forse ti conviene tornare a volare dove ti chiedevano solamente 90 euro (che trovo una cifra a dire poco bassa) e magari offrirti per dare una mano alla gestione e organizzazione del club. Poi ci saprai dire quante spese sostengono!!
Extra_vagante non è collegato   Rispondi citando