Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 22:34   #40 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Quoto tutto quanto letto finora ma personalmente dissento su qualcosa. Ecco le mie considerazioni:
Se sei neofita inizia assolutamente con un simulatore (buono)
Come primo eli prenderei un piccolo economico per capire cosa può combinare un eli e per cominciare a guardarlo con rispetto, ad esempio un Honey bee FP.
Dopo il 250esimo crash con l'FP e quando al sim l'hoovering in tutte le direzioni viene bene, passerei ad un passo variabile classe 450. Assolutamente rotore in plastica (costa mooolto meno ed è mooolto meno delicato ed è mooolto più che sufficiente per un principiante).
Il telaio in alluminio va bene, ma ad ogni crash pesante si piega. Io ho cambiato 2 volte il telaio in allu perchè era tutto invirgolato, ed alla fine ho messo le fiancatine in carbonio (24 euro) e il tubo di coda in carbonio (11 euro). Da allora nemmeno i crash peggiori hanno spezzato o rotto questi 2 componenti.
Se vuoi individuare un buon eli ti consiglio il KDS450S, io ho provato vari Trex top gamma, ma rimango sempre affascinato dalla stabilità del KDS (ha la coda più bassa e questo aiuta), dall'estetica e dal rapporto qualità prezzo dei componenti.