Discussione: ea 750 fnm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 21:51   #9 (permalink)  Top
scalatt
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Per prima cosa, Buon Anno a tutti quanti, in particolare Scalatt, Luca, il Doc.... che ho avuto modo di scambiare qualche opinione, e anche a tutti!!!!!!!!!
Purtroppo ho avuto un sacco dim problematiche logistiche al lavoro.....e purtroppo l'hobby passa in secondo posto

L'ultima nata, ora in versione fnm, e prossimamente in Fs ( ale 724), Presento la prima finits delle elettromotrici delle Fnm, Ea 750, versione Livrea Anni 80, che veniva abbinata alle 2 piani Lima ( si trovano a 16 euro alla Toys giocattoli sotto Natale, si modifica il musetto della Pilota, e si rivernicia il tutto)

Essendo il primo modello, da fare poi repliche, la cassa è costituita tutta il plasticard 0,5/ 1 / 1,5 e rinforzi da 2 mm, tagliata, sagomanta, incollata, fustellati i finestrini uno a uno e adattati quelli del tipo z Lima.
Telaio delle ALN 668, motore cardanico con volano: primo giro mezz'oretta fa sul nuovo plastico piccolo in costruzione: che dire.......... un salto indietro nel tempo negli anni 80-90, quando lo prendevo per andare a scuola..
Scusate la pessima qualità delle foto....ma ho una pessima macchina..

Mi associo ai complimenti!
Modello che ha il fascino che si merita...
Non potrà mancare nelle fotostorie....
Ci conto!

__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando