|
CIAO. se hai collegato il reg alla ricevente canale gas, e poi le lipo al reg lui deve andare.( fara' una sequenza di suoni che stanno a significare il settaggio del reg.).
Se non senti alcun suono in effetti potrebbe essere cotto.
Se emetti suoni ma tu non riesci a controllarlo potrebbe essere che sei in modalita' impostazione( il reg entra in mod impo. se sente il gas al massimo quindi o lo stich e' al massimo o ai il rev del gas per cui a stich al min. corrisponde gas al max.) oppure hai l' idle up inserito.
Se il motore che monti e' align compra il suo regolatore. E' economico e funziona.Comunque risolto questo problema ti riconsiglio l' uso di una batteria da 4,8 v e niente lipo e reg.Le pali le devi montare se vuoi fare il passo!!!
Infine ribadisco l' idea che ( a me sembra che tu la materia del modellismo comunque la mastichi sia che sia auto,ely o altro) non sia un azzardo iniziare con un rex 450 piuttosto che un scoppio classe 30, l' importante e' usare cognizione e non penso che con una buggy non ci voglia conizione!!!!
Chi ti scrive ha avuto 3 trex 450, un raptor 30, un raptor 50, un rex 600 nitro, oggi volo con un rex 500 e un 700 nitro, in piu' per finire ho 2 fusoliere classe 90 uno in meccanica style bell 204uh l' altro meccanica hyrobo fenestron augusta 212.Io ho iniziato con il raptor 30 e se tornassi indietro inizierei con un classe 30!!!!.
|