Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 20:25   #197 (permalink)  Top
toretto337
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Lascia perdere l'Honey Bee, nel caso. Fin che si tratta di giocattolini da pochi euro, va bene tutto o quasi; se invece dovessi accorgerti di voler continuare e passare ad elicotteri "veri", con rotore di coda e dimensioni ragionevoli (tipo Honey Bee, appunto), meglio lasciar stare le mezze misure e prendere subito qualcosa di affidabile e adatto ad imparare.

Un amico (che non aveva mai volato) aveva preso un Honey Bee (raggirato dal solito negoziante che avrebbe regalato la mamma pur di venderlo) e dopo un mese aveva speso il valore dell'elicottero per cercare di farlo volare decentemente, e anche di più. Alla fine l'abbiamo convinto a venderlo e a prendersi un Mini Titan, con una buona radio (che aveva già, perchè aveva dovuto sostituire quella dell'Honey Bee, che non valeva nulla).

Ha imparato in una settimana quello che probabilmente con l'Honey Bee non avrebbe mai imparato, non ha praticamente più speso soldi in ricambi e ha ancora il sorriso sulle labbra. Fin che cercava di volare con l'Honey Bee, non sapevamo nemmeno se avesse in bocca i denti. Mai visti.

Ora voliamo spesso insieme ed è diventato pure bravino. Gli unici soldi che spende sono per altre batterie.
Avevo visto anche il mini titan, c'è anche il video di alex

Cmq buono a sapersi!
toretto337 non è collegato   Rispondi citando