13 gennaio 10, 21:14
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Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
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Originalmente inviato da deca86it Non certo per portar sfortuna, ma ti ricordi che 2 anni fa in molti lo hanno provato il 380X, molti hanno ottenuto ottimi risultati nei 2 minuti che è durata la 4 i 1!!!
La cosa era controversa nel senso che alcuni sostenevano che solo la 4 in 1 nera potesse reggere le 3s e il 380X altri dicevano che nessuna delle 2 poteva, altri ancora che bruciarla o meno era solo questione di fortuna, al contrario col graupner nessuno aveva avuto problemi... Se non ricordo male.. | Certo che ricordo! E' per questo che ci sono i puntini di sospensione, che le foto non le ho fatte al resto dell'eli , e che il 380X l'ho ordinato giusto Domenica. E' stato accertato che la differenza fra la 4-in-1 del FP e quella del CP stà in un FET di potenza in più sul ESC del motore principale. Questo copre bene il carico maggiore di corrente del motore, ma salta comunque in caso di crash, perchè il motore sotto sforzo supera i pochi A che il FET sopporta, e .... mi s'è svampata la 4-in-1. Fra l'altro dicono (in UK ma anche negli USA) che anche la versione V2 con la 11,1V puo' creare problemi alla 4-in-1 se non si è più che svelti a togliere gas in caso di crash. E via di mod per proteggere l'elettronica!!! Peso della DD. La maggior differenza di peso la fà il motorino, peserà 2 volte o più dell'originale. E la stessa cosa vale per il GWS. Il "taglio" della coda per avvicinare il peso al baricentro, si faceva anche con il GWS prima che la Xtreme facesse la sua. (poi, fra noi, mi sà che i motori DD GWS ed Xtreme sono lo stesso motore. Ma è solo una mia idea, ovviamente). Il supporto per i palini di coda non credo sposti + di tanto il problema.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
Ultima modifica di macchp : 13 gennaio 10 alle ore 21:19 |
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