Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 19:55   #2451 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Adesso va bene, il picco di merci in movimento starà calando ed i servizi postali si staranno regolarizzando.
Io una volta acquistato non ci penso più (niente stress a monitorare la spedizione ecc..) quando la merce arriva, arriva... Se ho fretta vado sul sicuro (ma spendo di più) comprando da giantcod ed in meno di una settimana ricevo sempre tutto.

Guglielmo
bravissimo! pure io faccio come te! alla fine è questa la filosofia!unica cosa che mi dispiace è che arrivi con la dogana ma fino ad ora mai presa!
hycry hai perfettamente ragione..però se dovessimo inoltrarci in qesto discorso andiamo a finire male nel senso che i postini sono dei "cazzoni" senza offesa....però non hanno sempre tutti i torti!

ti racconto quest'avvenimento anche se è per metà OT:
l'anno scorso un mio amico dell'uni è riuscito ad entrare nelle poste con contratto "estivo"..lavorava in un paesino fuori Asti di circa 800anime che le vie non hanno lontanamente il cartello ed alcune case non hanno i num civici sopra!
ci ha messo circa 1 settimana con il postino che gli ha "ceduto" il posto ad imparare i nomi e cognomi dei residenti (nei paesini del monferrato in ogni paese ci sono almeno 2-4 famiglie con lo stesso cognome!)!!!!!!!!
se il paese fosse un po più grosso non dubito che si farebbe fatica ad individuare il soggetto e a recapitargli almneo l'avviso!
in tal caso dovrebbero almeno avere però l'intelligenza di riportarlo indietro e lasciarlo all'ufficio postale!
marc87 non è collegato