Citazione:
Originalmente inviato da flash1312 Ciao mirko , ma dammi la conferma se a te il led verde rimane fisso oppure sfarfalla velocemente come nel mio caso, poi dimmi come hai settato il "balancer gain" io lo ho provato a -100 e il raptor stà cosi fermo che per muoverlo devo proprio spingere gli stick a fine corsa! Oggi lo provo a +100 (position mode") e vedo come si comporta. |
Ciao flash il led verde lampeggia velocemente solo se il sensore CCD è sporco oppure c'è poca luce. Con la luce diurna all'aperto il led verde rimane fisso.Il balancer gain e il gyro gain li setto dalla radio. Per il gyro uso il normale menu del gyro e per il balancer gain uso il menu governor sulla FF9. In balancing mode l'eli viene tenuto solamente orrizontale e si sposta con l'aria e in positioning usa la fotocamera per rilevare lo spostamento e contrasta in caso di vento. Visto che hai la radio a 6ch ti converrebe settare il gyro via software e collegare il canale che usi per il gyro alla spinetta col cavetto verde che gestisce il guadagno totale del sensore quello che setti muovendo il cursore su helibal.exe su position o balancing. Con la sensibilita al 50% il led rimane rosso e il flymentor NON fa nulla. Sopra al 50% si passa in balancing mode e si accendono led rosso e verde. Al di sotto del 50% vai in position e il led diventa verde.