Discussione: Build Log - Pipe Dream
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 19:21   #38 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
E' passato parecchio tempo da quando ho fatto partire questo thread,
e a chi si chiedeva com' è andata a finire, devo dire...beh.... non è andata a finire affatto!
Ho attraversato un lungo periodo di crisi "aeromodellistica", e , anche se in modo molto timido ne sto venendo fuori, ormai sono diversi anni che la passione mi prende e mi molla, e a soffrirne sono i numerosi progetti lasciati a metà.
Proprio l'altro giorno sono salito nel laboratorio (è in mansarda) , e ho guardato quel piccolo grande pipe dream che sembrava implorarmi di portarlo a termine... in nome dei bei tempi passati. Beh, mi sono impietosito, e stasera dopo il lavoro ho cominciato pian piano a vedere il da farsi. Ho rivestito la pinna verticale di balsa da 0,8mm con venature verticali, poi ho incollato i bordi d'entrata in balsa durissima, ho montato il motore, e l'ogiva porta-tale , gli ho fatto un paio di scatti, così per riportare il thread in funzione e per automotivarmi un pò a terminarlo.
Sarà contento anche il vecchio Bill Winter che (per chi ci crede), dall'alto sarà contento che 1 persona nel mondo dei vivi ancora si degni di costruire un suo modello.

Ultima modifica di MarcAntonio : 13 maggio 11 alle ore 15:15
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando