Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 19:49   #1 (permalink)  Top
jckilpadrino
User

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a jckilpadrino
Arrow Consigli e valutazioni per mugen mbx6

--------------------------------------------------------------------------------

Salve ragazzi sapreste consigliarmi qualke sito a buo prezzo per poter comprare l'mbx6 e se ce qualche kit che comprenda il motore.tipo qualche anno fà ho coprato l'mbx5 e nel kit di montggio c'era gia il motore il picco p3 basic se non ricordo male che non era potentissmo ma per iniziare andava più che bene!(pultropo ho venduto tutto subito dopo x svariati motivi)adesso vorrei ricominciare e vorrei farlo con qualcosa di serio che mi rimanca nel tempo e che mi permetta anche di fare qualche gara (dopo aver preso la mano naturalmente)lo gia vista e credo che chiamarla semplicemente macchina sarbbe un'offesa e davvero fatta bene curata e meavigliosa ameno vedendola così staticamente non l'ho mai vita girare ma mi sono gia inamorato!!!voi che dite??che mi consigliate?e l'mbx5 come la vedete a confronto o anche l'mbx5r?mi affido a voi perchè credo che questo sia il miglior forum che esista sul mondo dl modellismo che abbiate tanta di quella esperienza da vendere ad un diciamo neofita come me vi ringrazio anticipatamente!!credo nei vostri consigli
jckilpadrino non è collegato   Rispondi citando