Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 19:47   #14 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Andream12 Visualizza messaggio
ciao io ho un amico che usa ff9 con il modulo spektrum appena comprato da alex e mi ha detto che non riesce a configurarlo per il blade msr(intendo parametri no il bind) per caso tu mi puoi dire come la usi.
Di specifico sulla FF9 si trova gran poco e quindi io sono partito da quello che viene consigliato per le Spektrum nel thread dedicato e da questo posto su RCGroups (più specifico per la FF9).
Io uso un normale profilo Heli dove ho tolto tutte le miscelazioni preconfezionate.

Uniche particolarità:
- Ho dovuto settare il reverse su tutti gli assi.
- Ho limitato la corsa della virata a sx circa al 90%
- Ho settato il timer in modo che conti il tempo quando il gas è sopra al 3-5% ed impostato l'allarme a 4 minuti.
- ho configurato l'interrutore dell'autorotazione per usarlo come sicurezza (adesso lo attivo sempre quando devo maneggiare l'Heli dopo che una volta per sbaglio ho urtato il gas prendendolo in mano e l'mSR mi è schizzato via )

Adesso sto giocando un po' con le curve del motore ispirandomi a vari thread dedicati all'mSR.

Per il momento non mi sono ancora inoltrato nelle miscelazioni specifiche, dove vien consigliato di "annullare" la miscelazione integrata nella centralina dell'mSR e farne altre. Quando avrò più tempo e voglia magari farò esperimenti.

Ciao

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando