Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 19:14   #33 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
dipende, se voi avete molto tempo e ci girate ogni 4-5 gg magari non succede niente, a me è rimasta ferma due volte con due motori nuovi e con due taniche diverse (si perchè sono testardo e mi va di fare più prove) e a distanza da un sabato alla domenica successiva, con l'after come faccio con tutte le altre miscele, ma senza lavari il motore e mi ha mangiato le piste dove scorrono i cusinetti, e solo sulla metà inferiore dove per gravità si deposita la miscela.....e con le altre miscele di solito non uso nemmeno l'after se sta fermo una settimana e nessun problema.
Da quelle volta la promix per me non esite, e notare cmq che rispetto all'inizio molti non la usano più per lo stesso magari, magari è stato all'inizio e hanno toppato qlcs, però a me la prova è costata due motori.
Un cosa che comunque mi fa pensare, visto che per far girare a dovere il motore si deve arrivare al 30 o 35 nell'off, e altre miscele al 25 vanno uguale...qualcosa che non torna c'è di sicuro.
Gira voce (anzi tante voci) sulla promix..... la conclusione e' che non e' quella promix che usa chi la produce, ma normalissima jet's rimarchiata promix per vendere di piu'...

P.S.: sei matto a parlare di miscele al 30-35% in questo forum? Ti impalano!!!
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando