Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 dipende, se voi avete molto tempo e ci girate ogni 4-5 gg magari non succede niente, a me è rimasta ferma due volte con due motori nuovi e con due taniche diverse (si perchè sono testardo e mi va di fare più prove) e a distanza da un sabato alla domenica successiva, con l'after come faccio con tutte le altre miscele, ma senza lavari il motore e mi ha mangiato le piste dove scorrono i cusinetti, e solo sulla metà inferiore dove per gravità si deposita la miscela.....e con le altre miscele di solito non uso nemmeno l'after se sta fermo una settimana e nessun problema.
Da quelle volta la promix per me non esite, e notare cmq che rispetto all'inizio molti non la usano più per lo stesso magari, magari è stato all'inizio e hanno toppato qlcs, però a me la prova è costata due motori.
Un cosa che comunque mi fa pensare, visto che per far girare a dovere il motore si deve arrivare al 30 o 35 nell'off, e altre miscele al 25 vanno uguale...qualcosa che non torna c'è di sicuro. |
Gira voce (anzi tante voci) sulla promix..... la conclusione e' che non e' quella promix che usa chi la produce, ma normalissima jet's rimarchiata promix per vendere di piu'...
P.S.: sei matto a parlare di miscele al 30-35% in questo forum? Ti impalano!!!