Discussione: Primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 17:26   #24 (permalink)  Top
top_gun
User

Data registr.: 25-02-2009
bhe guarda che se chiede ad un negoziante di "riempirti" un esy star ti danno il necessario servi barrette viti motore elche ecc. e te la cavi con un 200 euro buoni compreso il telecomando della zebra(è un po' giocattolo ma per l'esy và più che bene ce l'ho io stesso)
il minimag ha già gli alettoni quindi ti serve una radio a 4 ch (se vuoi utilizzarli)
il costo anche di questa non è da sottovalutare e andando al totale ho fatto il conto con il mio negozio radio minimag più acessori si sta intorno ai 370 euro
poi bhe io il minimag lo ho visto come un passo dopo l'esy comunqe puoi iniziare benissimo con questo l'importante è andare ad un campo di volo e non perdere tempo come ho fatto io quì a pigiar tasti infatti ho preso un po' di esperienza da solo sfasciando l'esy che resisteva "eroicamente" ad ogni atterraggio per non parlare delle ali che ho spezzato su un tronco d'albero(per fortuna erano quelle di riserva)anche le ali resistevano sempre "eroicamente" ai prati alle grondaie e ti lascio immaginare cos'altro
tutto cò per no andare ad un campo di volo
scusa il mio modo diretto mi sono lasciato andare un po' troppo scusami ancora
poiche non voglio che un altro abbandoni il modellismo per via dei costi e tante altre cose quindi vai con l'esy che è meglio
top_gun non è collegato   Rispondi citando