Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo ciao a tutti...
sono un possessore della rinomata ts4n gold plus ottimo modello...
dove abito c'è un piazzale... che presenta dei dossi... ed anche un bel pò di sassolini....
adesso...
nel telaio della ts4n ci sono molti fori.. che vorrei tappare...in quanto passano le pietruzze e si vanno a posizionare nella cingghia... cosa che capita molto spesso.. almeno a me..
adesso posso tapparli con del nastro di carta???
posso saltare i dossi??? o si sfascerebbe qualcosa???
grazie dell'aiuto... |
ciao a tutti. mi è capitato di buttare l'occhio in questo topic della ts4n. allora per quando riguarda tappare ti dirò si lo puoi fare(noi nelle gare quando è bagnato tappiamo per evitare che entri acqua) ma il problema è che se lo fai durante il giorno(quindi si presuma faccia caldo "relativamente alla stagione" se tappii fori non passa aria e il telaio blocco mototre ecc si surriscaldanop più del dovuto...poi dipende anche da quanto la usi...io ti consiglierei di andare in pista o di cambiare piazzale.
per quanto riguarda distanza pignone e corona si è giustoil pezzo di carta... ma non centra non deve rovinarisi troppo...sostanzialmenmte non deve rompersi e spezzare(non va bene anche il più piccol foro che si viene a creare) deve stropicciarsi sennò significa che è troppo distante.