Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 15:53   #227 (permalink)  Top
freestyle
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
[QUOTE = oscar77; 1880208] ciao a tutti scrivo in questo 3D visto Che si parla di Losi, domani arriva la mia Losi prima serie e volevo CHIEDERE 2 cose dicono di Mettere termorestringente Sugli alberi per non perdere i perni, mettere il salva servo in ma perche ergal? Quello originale non va bene? Monto il servo dello sterzo da 18Kg. sui Servi Bisogna montare per forza i 4 Gommini oppure li posso montare senza nulla? Oggi è arrivato il motore ORION Preso da ALVARO MAZZOTTI Preso Tramite un amico. Il sito di Alvaro [url] www.alvinracingteam.com [/ url] non funziona mi sapete dire come mai? [/ QUOTE]

Ciao Oscar!
Paritiamo dal termo restringente; Credo che i perni a cui fai riferimento siano dell'albero nella parte terminale, cioè quella accoppiata al pignone. In quel caso posso dirti che nella 2.0 c'è una cuffia in plastica che ricopre quella parte e che eventualmente potresti utilizzare anche sulla prima 8ight.
Per quanto riguarda il salvaservo non so dirti molto, la 2.0 utilizza salvaservi in plastica e vanno benissimo.
Per i servi invece i gommini vanno utilizzati sempre per dare un minimo di gioco al servo stesso, in modo da ridurre la possibilità di rotture.
Il sito AlvinRacingTeam è sicuramente in costruzione o in aggiornamento, ma se hai bisogno di contattare Alvaro posso aiutarti io, dato che siamo compaesani e mi fornisco da lui da Quando ho iniziato a muovere i miei primi passi nel modellismo. Mi ritengo fortunato ad averlo incontrato perchè è un vero maestro del settore e spesso ci segue in pista, come presidente e "team manager" della squadra, durante gare ed allenamenti!
Fammi sapere se hai bisogno, scrivimi qui e vedrò di aiutarti!
Ciao

Ultima modifica di freestyle : 13 gennaio 10 alle ore 15:57
freestyle non è collegato   Rispondi citando