Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 13:22   #2687 (permalink)  Top
Eris19xx
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
(Mi meraviglio abbia avuto problemi con le viti, io sinora nessun problema. Non sono certo viti da Formula 1 ma è la prima volta che sento problemi in tal senso. Mi viene solo da aggiungere che, oltre a cercare buone viti, è importante procurarsi un set di cacciaviti e brugole SOPRAFFINI, a costo di pagarli cari. Spesso con utensili non ottimi si fanno danni alle viti e all'utensile stesso, con il rischio di dover poi cristonare per rimediare.- da Fantus)

Ciao Alan ti dico la mia esperienza con il Titan .Zero problemi di qualsiasi tipo. Le viti le ho trovate ottime e anche l´ attrezzatura fornita nel kit e piu´ che suff. Conta comunque che io ho preso la versione SE full , le pale in carbonio ed aspettano che il sottoscritto migliori il volato.( comunque ho preso anche un paio di Sab )

Tutta un altra cosa l´eperienza con il 250Trex.vuoi a causa che e´ un microbo e le viti sono minuscole e vuoi per la qualita´ delle stesse.

Io ho preso un set di utensini dall America che ho trovato ottimi .Consigliati su un noto forum rc e poi ho questi della vario che costano un botto solo per il nome

Eris19xx non è collegato   Rispondi citando