Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave Salve a tutti, anche io ho subito acquistato una licenza del programma in segno di riconoscenza per tutto il lavoro svolto da durone e il suo team.
Vedendo poi tutti gli aggiornamenti che portano migliorie, non posso che essere soddisfatto dell'acquisto !! Complimenti ancora !
x Durone, vorrei farti una domanda : Ho provato ad esportare le ordinate su un programma di grafica 3d (rhinoceros nel mio caso) per eseguire le intersezioni della fusoliera con l'ala ed ottenere cosi le ordinate pronte da dare in pasto al cam. Quando si importano nel programma di grafica appaiono tutte sullo stesso piano.
Non ho idea di quanto sia complicata la cosa o se sia fattibile, ma pensi sia possibile far esportare da devfus anche la posizione "in Z" di ogni ordinata, sicché nel programma 3D si abbiano le ordinate nelle corrette posizioni di profondità ?
So che si puo' farlo direttamente dal programma di grafica, ma sai com'é... la pigrizia
Grazie e un saluto !
Davide |
Con uno scaletto il problema non dovrebbe esistere, serve apposta a dare un riferimento in altezza (Z)