Discussione: consiglio acquisto Fox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 12:38   #43 (permalink)  Top
pietro811
User

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Per la serie: prima chiedo consigli e poi faccio il contrario di quello che mi consigliano tutti.
Ciao, per prima cosa chiedo scusa se ho fatto perdere del tempo a qualcuno, ma da questa discussione ho ottenuto quello che cercavo, il titolo infatti palesemente enuncia il mio desiderio di conoscere quale modello FOX potessere essere maggiormente valido secondo requisiti che mi ero prefissato, ossia costo apertura alare qualità.
Ho inoltre capito che non è il modello per iniziare, per questo ho detto che non l'avrei subito usato, ma che avrei effettuato comunque una certa gavetta con altri modelli ( vedi tuttala o grazie ad amici modellisti di vecchia data possesori di vari alianti "calmi").
Il modello Fox Sab non viene più prodotto, l'unico che sono riuscito a trovare mi è stato proposto da un utente del forum, ecco perchè mi sono spinto ad acquistarlo subito anche tenendo conto la possibilità di riporlo in un angolo per tempo indefinito. Chiedo ancora umilmente scusa agli utenti che sono stati infastiditi dalla mia sceta ritenuta non ponderata. Ciao
pietro811 non è collegato   Rispondi citando