Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Non so che "ingredienti" usano per fare la Cool Power ma credo che usare il KL200 sia buona cosa per avere un'ottima miscela. Credo però che chiamarla Cool Power "fatta in casa" sia eccessivo perchè la somiglianza sarà dovuta sopratutto al colore rosso dell'olio... per il resto è difficile dire che siano simili. |
ho detto "simili" in quanto la CP ( fatta eccezione propio per la Hely 30 e poche altre ) usa in maggior parte per le propie coolP un olio ad alta viscosità e in altri casi ,ma sempre in minoranza ,mischia l'alta viscosità con la bassa per fare la multi viscosity...
ora tra gli oli completamente sintetici che conosco :
Kl198
Kl200
millenium
JP4 racing
l'unico ad avere alta viscosità è il KL200 , quindi se uno si volesse fare una mischela ad alta viscosità ( tipo la maggior parte delle CoolP ) deve per forza usare il KL200 ...
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Ad ogni modo ho guardato sulle confezioni di CP Hely30% e della 20% e c'è scritto che contiene alcool metilico e nitrometano, specificando poi che non contiene lubrificanti a base di petrolio.
queste sono le uniche indicazioni sulle taniche. |
chissà perchè ma me lo sentivo!!!!
grazie per il chiarimento