Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 11:54   #2443 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
ri-quoto..
forse proprio per questi motivi ci meritiamo di essere ultimi in tante cose..

a me il venditore che mi ha spedito le due lipo a novembre insiste nel voler rispedirmele gratis ma mi gli sto dicendo che il problema non si risolverebbe con un altro invio..ancora non sono arrivato a due mesi e quindi, in ipotesi, mi potrebbero ancora arrivare..magari proprio in questi giorni..
eppure è così! eh va beh....anche se effettivamente paypal dovrebbe riscattarsi sulle poste! questa è l'ingiustizia sull'ingiustizia!

ho parlato ieri con il postino del mio quartiere....era li che aspettava una vecchietta che scendesse per firm una raccomandata e allora mi son ferm a salutarlo....io avevo preso un pacco il 7/12/09 ed è arrivato a me il 7/01/10 mentre a qualcuno che lo ha fatto lo stesso giorno il 23/12..bene volete sapere il perchè?il ragazzo di sua sorella(del postino) è un "camionista" delle poste...

i nostri pacchetti partiti tutti insieme dallo stesso aereo entrano in dogana dove vengono contrassegnati registrati ecc....dopodichè vengono smistati per le varie destinazioni e vengono imbarcati tutti su dei camion/camioncini per andare o all'ufficio postale più vicino o con il treno ad un altro centro postale di smistamento o con il camion di nuovo ad un altro centro di smistamento.
il camion che ha portato il pacchetto a GRANDEMAGO è partito il mattino probabilmente del 20 mentre il "mio" il 20 sera da milano malpensa o più pro da lonate pozzole!
ma che successe il 20 sera? ci fu una nevicata paura su tutta milano ed il traffico rimase bloccato fino a 6 ore! quando arrivo nell'ufficio postale di Asti ha detto che era il 21 o il 22 e l'ufficio chiudeva il giorno dopo!quindi il mio pacchetto ha fatto natale e capodanno nell'ufficio postale di Asti da solo al freddo! poverino!

comunque vedete tutti che ci sono moltissime variabili....ed infatti non dovremmo sempre lamentarci.....anche se è vero che il sistema è molto mal organizzato!
marc87 non è collegato