Citazione:
Originalmente inviato da Daytona parole sante !
... infatti secondo morgan usando un buon olio nei 4T Ring o nei 2T ring il ricino non ci vorrebbe...
e in questo caso un buon olio per "farsi" la coolpower in casa è il KL200
scusa ma continuo a dubitare...
...non è che qualcuno ha una bocia di coolpower e posta le foto delle etichette!!!!
C1a0 |
Non so che "ingredienti" usano per fare la Cool Power ma credo che usare il KL200 sia buona cosa per avere un'ottima miscela. Credo però che chiamarla Cool Power "fatta in casa" sia eccessivo perchè la somiglianza sarà dovuta sopratutto al colore rosso dell'olio... per il resto è difficile dire che siano simili.
Ad ogni modo ho guardato sulle confezioni di CP Hely30% e della 20% e c'è scritto che contiene alcool metilico e nitrometano, specificando poi che non contiene lubrificanti a base di petrolio.
queste sono le uniche indicazioni sulle taniche.
Per il resto credo che molti si facciano troppi problemi. Gli olii attuali, e questo vale anche per auto, moto e altro, sono qualitativamente TUTTI eccellenti e abbondantemente sopra le specifiche richieste dai motori.
Ripeto che io mi trovo bene col JP4 ella Kllotz (che pare altro non sia che un clone del Carbulin... boh???) ma questo non vuol dire che altri vadano male.