Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 04:03   #2 (permalink)  Top
Maylord
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
Ciao

a tal proposito ti chiedo, hai mai guidato moto rc?

allora riguardo scelta brushless o scoppio dipende solo dai tuoi gusti, parlando anche con i ragazzi di ar racing ora come ora lo scoppio non caccia le sue formidabili prestazioni, sia per progettazione ma soprattutto per la strozzatura che ha lo scarico a partire dal collettore.

Io questo modello non lo ho, ti rispondo in quanto a quel che ho sentito e visto.

Personalmente ho sia moto 1:5 che una ricky da cross molto simile all'arx in scala 1:4 e a parte le svariate modifiche da fare altrimenti rimane un giocattolo ho provato anche a guidarla senza il giroscopio montato e si sente molto la differenza , col gyro sta su da sola praticamente.

Il brushless va a meraviglia, inizia subito con quello,lascia perdere motori brushed e quant'altro nemmeno ti divertiresti.

Riguardo il giroscopio elettrico fornisce una stabilità molto più grande ma rallenta anche la moto nei cambi di direzione,quindi sta a te scegliere quale si addice al tuo stile di guida, secondo me inizia col gyro meccanico,tanto quello elettrico potrai sempre montarlo in futuro.

Non so se lo sai ma come potrai presumere sono molto diverse rispetto alle 4 ruote, l'e-gyro sicuramente ti faciliterà per imparare a capire i comportamenti della moto, anche se non pienamente,per questo ti riconsiglio il meccanico,così riuscirai a portarla anche in tratti in cui il gyro è a bassi giri e a moto è più sollecitata nei cambi di direzione.

I kit di trasformazione sono facili, principalmente cambia l'assetto e le gomme, quindi durezza delle molle e altri piccoli accorgimenti, ma se vuoi un consiglio prendila montata,bisogna regolare bene le cose dato che alcuni hanno avuto rogne anche con le istruzioni.

Riguardo lo stile di guida contano anche molti altri fattori, in ogni caso considera che col gyroscopio elettrico la moto sta su da sola ma forse non riuscirai a capire bene i comportamenti di essa, io ci ho messo mesi per capirlo e ti posso garantire che una volta appreso non te ne pentirai più.

Spero di averti chiarito qualche idea e buona acquisto!
Maylord non è collegato   Rispondi citando