Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 02:29   #81 (permalink)  Top
pegasus66
User

L'avatar di pegasus66

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Rieccomi!!!!

Dopo l'intromissione di tale pegasus66 (che non riesco a capire chi cavolo sia!) volevo quasi ritirarmi in Tibet a meditare (e potrei starci per anni.....),
ma poi ho ripreso fiato e coreggio e allora dirò la mia.

Ebbene si, il massimo del momento è un blocco di espanso con appiccicati due motoretti cinesi però in questa stagione non riesco a fare di meglio, comunque a fine estate scorsa, dopo 5 anni di c.......e di espanso, ho ripreso a volare con i jet!!! E pur avendo in crota (cantina), ho due bei modellini pronti con una KJ66: un F8 (quello alla vostra sx) e un delta 2000 (tipo tripulso di Beppe), per riprendere mi serviva un coso un pelo più tranquillo, così anche io ho preso un coso cinese come quello di pegasus66.
Pur considerando l'estetica di un tram e il fatto che per assemblarlo decentemente si deve lavorare un tot, l'oggetto ha veramente delle gran doti di volo (e sopratto perdona le asinate peggiori che si possano fare con uma turbina: per esempio iniziare virate a coltello con il motore al minimo e aspettare prenda i giri!!!!).

Ma per tornare all'argomento principale, Bruno Viarengo ha fatto diversi Skyray, prima a ventola e poi con AMT da 9 kg. e se ricordo bene non superava di molto le dimensioni del tuo, certamente è più grande, ma non di tantissimo. Se vuoi posso accertami sulle dimensioni e pesi, così saprai regolarti per il tuo.

Intanto sul mio formost c'e' Snoopy che pilota, sul tuo invece c'e' il pilotino con rossetto e mascara bello pronto per il gay pride

Cmq non divagare... tanto come consigliato da MaxZani prima o poi lo spruzzino col diluente nitro lo portiamo al campo e vedi il tuo polistirolo che fine fa...

ma alla fine.. cosa consigliamo per il rivestimento dello skyray?
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando