Rieccomi!!!!
Dopo l'intromissione di tale pegasus66 (che non riesco a capire chi cavolo sia!) volevo quasi ritirarmi in Tibet a meditare (e potrei starci per anni.....),
ma poi ho ripreso fiato e coreggio e allora dirò la mia.
Ebbene si, il massimo del momento è un blocco di espanso con appiccicati due motoretti cinesi
però in questa stagione non riesco a fare di meglio
, comunque a fine estate scorsa, dopo 5 anni di c.......e di espanso, ho ripreso a volare con i jet!!!
E pur avendo in crota (cantina), ho due bei modellini pronti con una KJ66:
un F8 (quello alla vostra sx) e un delta 2000 (tipo tripulso di Beppe), per riprendere mi serviva un coso un pelo più tranquillo, così anche io ho preso un coso cinese come quello di pegasus66.
Pur considerando l'estetica di un tram e il fatto che per assemblarlo decentemente si deve lavorare un tot, l'oggetto ha veramente delle gran doti di volo (e sopratto perdona le asinate peggiori che si possano fare con uma turbina: per esempio iniziare virate a coltello con il motore al minimo e aspettare prenda i giri!!!!).
Ma per tornare all'argomento principale, Bruno Viarengo ha fatto diversi Skyray, prima a ventola e poi con AMT da 9 kg. e se ricordo bene non superava di molto le dimensioni del tuo, certamente è più grande, ma non di tantissimo. Se vuoi posso accertami sulle dimensioni e pesi, così saprai regolarti per il tuo.