Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 00:45   #4 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Il gyro mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
Scusami, ma come fai a settare il gyro in soli tre passaggi ?

Dimmi ancora una cosa, ma davvero al primo volo ti è andato in fumo l'ESC del 600 ESP ?
Cavolo... e dire che mi piacerebbe tanto prendere l'ESP
Che cosa hai montato in sostutizione ? come ti trovi ?
ciao i passaggi sono solo 3 facendoli senza il PC,uno da il reverse gli altri due sono sulla corsa traducendo mi da:
Punto 2: Registri il servo punto finale basso
Punto 3: Registri l'alto servo punto finale
non riesco a capire la differenza dei due registri!!
io lo montato è non lo neanche toccato perché il reverse e giusto dovrei sistemare un po la corsa finale del servo.
Per l'esc non ho neanche volato come ho dato gas il soft star non partiva o tirato giu e riprovato e bhommm scoppiato con fumata bianca......
ora lo spedito al venditore insieme al motore x farlo controllare spero che me ne ridii uno nuovo in garanzia mi girerebbero un po le p**** doverlo comprare io l'esc!!!
se proprio devo comprarlo sono un po indeciso se prendere il Flighttech,Phoenix ICE 100 o lo Scorpion ora vedo poi ho meno come presso siamo li la differenza e poca ma siccome che non li ho provati nessuno di questo non saprei quale scegliere!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando