Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 23:56   #603 (permalink)  Top
supergigio
User
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: LORETO
Messaggi: 24
Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e dell'automodellismo...
Ho da poco acquistato il Mad Truck della Heng Long, non volendo fare un'investimento troppo grosso per iniziare.
Come ho letto in questo forum, anche a me dopo circa 15 minuti di salti e cappottamenti il Mad non girava più... ho smontato il servo e i denti degli ingranaggi erano quasi tutti saltati...
il paraurti anteriore si è rotto e c'è una crepa sul supporto anteriore delle sospensioni!
Beh come inizio non è andata un gran ché...
Per quanto riguarda il servo ho acquistato su ebay il "Hitec Metal Geared High Torque HS-625MG" consigliato nel forum (mi dovrebbe arrivare a giorni); volevo sapere se ci sono problemi o aggiustamenti da fare per il montaggio.
Per i paraurti penso di farli artigianali con una lamiera di alluminio...
Ho visto dei link nel forum che non sono più attivi per i componenti che si possono sostituire con quelli metallici...
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito o annuncio di ebay o qualche modello più commerciale che ha i componenti compatibili con il Mad tipo supporto ammortizzatori e braccetti sterzo...
Avrei anche bisogno di un consiglio sul caricabatterie; quello in dotazione non indica la carica e sò quanto tempo ci vuole per caricare le batterie e non vorrei rovinarle!
Grazie a tutti anticipatamente
supergigio non è collegato   Rispondi citando